Daniele Silvestri | Palasport 2019

Daniele Silvestri raddoppia la data al Palazzo dello Sport di Roma. A poche settimane dall’annuncio del suo primo tour nei Palasport, l’artista apre già il secondo appuntamento nella capitale, dove sarà il 25 e il 26 ottobre.
Silvestri torna al Palazzo dello Sport dopo il successo straordinario della tournée del 2014 in trio con Niccolò Fabi e Max Gazzè, “Il Padrone della Festa”.

Già ti vediamo, che hai comprato il biglietto del concerto prima di tutti per non rimanere senza ma non hai pensato a dove dormire… non preoccuparti, abbiamo un’offerta per te e non c’è bisogno di prenotarla per primo… vale sempre!

Con la nostra offerta speciale concerti ti offriamo un ulteriore sconto del 5%, un box con 2 panini, un frutto, una merendina dolce ed una bottiglietta d’acqua!

Questo pacchetto comprende:

Siamo vicinissimi al PalaLottomatica, facilmente raggiungibile in pochi minuti a piedi.

Se arrivi in macchina, il parcheggio è incluso!

Concert Snack: goditi il concerto senza pensieri!
Incluso nell’offerta, ti regaliamo un box con 2 panini, un frutto, una merendina dolce ed una bottiglietta d’acqua.

Ti garantiamo un sonno di qualità, l’ideale per riposare le gambe dopo aver ballato tutta la sera!

Il mattino ha l’oro in bocca! E’ possibile fare colazione sin dalle ore 6.30. Tutto è a vista, preparato espresso nella nostra showcooking, dalle tante varietà di pane, waffle, torte fatte in casa, muffin e pancake… la giusta coccola per partire al meglio.

Naviga veloce! Puoi condividere le foto del concerto con i tuoi amici fin da subito, grazie ad una connessione internet WI-FI in fibra ottica ad alta velocità.

PRENOTA SUBITO IL TUO SOGGIORNO E RISPARMIA!